Presentazione nuovo progetto acquisto furgone

Mar 7, 2023 News
Sabato 18 marzo alle ore 16.00 presso il parco festeggiamenti di Brazzacco, in occasione della presentazione degli atleti delle squadre categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi per la stagione agonistica 2023, sarà ufficializzato l’acquisto di un nuovo furgone che permetterà di avere un mezzo più moderno e sicuro per le trasferte nelle varie gare in stagione.

L’importante investimento si è reso possibile grazie anche al contributo della Fondazione Friuli che ha sostenuto il progetto.
E’ sicuramente una forma tangibile per celebrare il 60° anno di fondazione della Libertas Ceresetto, una delle società ciclistiche più longeve della Regione.
La stagione agonistica su strada è alle porte per cui ci si augura che questa importante novità contribuisca a dare ulteriore impulso alla impegnativa stagione in programma e che gli sportivi di Martignacco continuino a sostenere il sodalizio che da oltre mezzo secolo contribuisce alla crescita del ciclismo regionale.
Alla presentazione sono attesi Amministrazioni Comunali, Regionali, Sponsor tra cui la Fondazione Friuli, familiari ed appassionati di ciclismo.

 

Per francesco