Alloggio squadre

Bella Italia EFA Village Lignano
Watch this video on YouTube.

Info alberghi

Tutte le squadre e lo staff organizzativo alloggeranno anche quest’anno, per tutta la durata della manifestazione, nella struttura del Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro (UD). Visita il sito della struttura cliccando sul pulsante qui sotto!

Il 3 Settembre 2019, giorno di arrivo delle squadre iscritte alla corsa, presso la Sala Blu della struttura si terrà inoltre il convegno denominato:

I TURISMI INTEGRATI – Le due ruote: un volano per il Turismo

Sarà l’occasione per un confronto con i protagonisti del mondo dello sport finalizzato alla ricerca di soluzioni turistiche vincenti, un progetto dal nome Paese Italia che si integri inoltre con le eccellenze del territorio.

Si apriranno i lavori alle 18:30 con i saluti introduttivi di Federico Delaini (CEO Bella Italia), Cristian Murro (Responsabile Libertas Ceresetto) e Alessandro Marosa (Assessore allo Sport e Vice Sindaco del Comune di Lignano Sabbiadoro).

Seguirà alle 18:50 l’introduzione al tema con il Project Manager del Bella Italia Marino Firmani, che proseguirà poi moderando la tavola rotonda alla quale siederanno Daniela Isetti (Vice Presidente Vicario della Federazione Ciclistica Internazionale), Marco Floreani (Amministratore Delegato Turismo 85), Alessandro De Marchi (corridore professionista del CCC Team) e Lucio Gomiero (Direttore Generale Promoturismo FVG).

Vi aspettiamo!