Montagner e Casasola esordienti d’assalto a Gallipoli

Nov 2, 2020 Uncategorized

Montagner e Casasola esordienti d’assalto a Gallipoli

Martina Montagner e Nadia Casasola, atlete della Libertas Ceresetto che stanno correndo con i colori della DP66 Giant Smp le competizioni di ciclocross 2020, hanno ottenuto uno straordinario risultato a Gallipoli, in Puglia, nella quinta prova del Giro d’Italia di ciclocross, allestito dalla Asd Romano Scotti.

Le due esordienti, che possono correre e fare un’esperienza importante nella squadra del due volte iridato Daniele Pontoni, grazie a un produttivo accordo che la Libertas Ceresetto ha stretto con la DP66, rappresentano la dimostrazione che investire risorse e idee nella multidisciplinarietà è una scelta sempre vincente. Avere l’opportunità di imparare l’arte del ciclocross da un campione come Pontoni e poi, in primavera ed estate, correre su strada e in pista, specialità quest’ultima che contraddistingue da sempre la società del presidente Andrea Cecchini, può dare agli atleti ceresettesi una marcia in più.

A Gallipoli, Martina Montagner ha vinto la gara della categoria esordienti, mentre Nadia Casasola è salita sul terzo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *