Prima Tappa – Stage 1

Torreano di Martignacco (UD) – Martignacco (UD)

4 Settembre 2019

Giro della Regione Friuli Venezia Giulia 2019 | tappa 1
Watch this video on YouTube.

Tipo: Cronometro a squadre / Team Time Trial
Partenza / Start: Centro Commerciale Città Fiera (dalle 18.00) Google Maps
Arrivo / Finish: Martignacco, via Tiberio Deciani (fino alle 20.00 circa) Google Maps

 

 


Vai alla pagina “Documenti di Gara” per i file scaricabili della tappa, dove troverai anche l’ordine di partenza delle squadre. 

Side event: Gara per i più piccoli

Cronometro individuale per le categorie G1 – G6

Nello stesso palcoscenico del Giro FVG, con la musica di sottofondo e su un percorso di 700 metri interamente illuminato, protetto dalle transenne e sicuro, anche i più piccoli potranno vivere l’esperienza di una corsa contro il tempo cimentandosi nella CronoBaby!!

Si tratta in assoluto della prima prova individuale contro il tempo mai organizzata, almeno nella nostra regione, per le categorie giovanili, e l’ASD Libertas Ceresetto è orgogliosa di farsi pionera anche di questa iniziativa, che pone maggiori pressioni e impegno nell’allestimento ma che sa essere la fonte di grandi soddisfazioni. Del resto è nel DNA della società riservare la massima attenzione ai più piccoli, e il Giro del Friuli non poteva filare via senza che venisse organizzato almeno un’evento anche per loro.

La manifestazione riservata a tutti i giovanissimi delle categorie G1-G6 in regola con il tesseramento, iscrizioni tramite la piattaforma federale Fattore K.

Scarica il flyer della CronoBaby cliccando sul pulsante qui sotto!